rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Castro Pretorio / Via Marsala

Circondato e picchiato da quattro borseggiatrici nel vagone della metro A

La vittima ha poi seguito il gruppo permettendo alla polizia di arrestare una 21enne a Termini. Ricercate le complici

E’ stato strattonato, circondato e malmenato da quattro giovani donne di etnia rom intenzionate a prendergli il portafogli all’interno del vagone della metropolitana della linea A. E' accaduto intorno alle 11:30 di ieri mattina mentre il convoglio transitava fra le stazioni Termini e Repubblica. Non riuscendo nel loro intento le borseggiatrici si sono quindi dileguate. 

Accerchiato e picchiato su vagone della metro A  

La vittima però, senza mai perderle di vista ha chiamato la Polizia e, rimanendo sempre in contatto con gli operatori della Sala Operativa, fornendo loro  i vari spostamenti, è riuscito, una volta raggiunta la stazione Termini, a farne arrestare una dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Spinaceto, in servizio di vigilanza alla stazione.  

Borseggiatrice in manette a Termini 

Accompagnata negli Uffici di Polizia del commissariato Viminale, la donna identificata per una 21enne, in Italia senza fissa dimora è stata ammanettata per rapina aggravata in concorso con altre donne, allo stato attuale rimaste ignote ma per le quali sono in corso accertamenti per l’identificazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circondato e picchiato da quattro borseggiatrici nel vagone della metro A

RomaToday è in caricamento