rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Viale dell'Oceano Pacifico

Presa a calci e pugni in strada all'Eur: salvata da un agente fuori servizio

Le botte hanno provocato alla vittima diversi traumi, tra cui la frattura di una costola. In manette il compagno della donna, un 40enne campano. Per lui l'accusa è di lesioni personali aggravate

Viale dell'Oceano Pacifico, ore 20. Qui in strada, in un'ora di punta, è andata in scena l'ennesima violenza ai danni di una donna. Motivi personali e di famiglia. Tanto quanto basta per prendere una donna e riempirla di calci e pugni in strada. Questo almeno per un 40enne campano, fermato ieri sera da un agente fuori servizio. Il poliziotto ha sentito le urla d’aiuto della donna ed avvicinatosi nel punto delle violenze ha notato la donna a terra e l’uomo che la stava picchiando, prendendola a calci, è intervenuto.

 

Avvisato il 113, sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di zona e delle volanti che, dopo aver prestato i primi soccorsi alla donna, hanno atteso l’arrivo dei sanitari del 118 i quali l’hanno trasportata subito in ospedale. L’uomo, un 40enne campano, è stato accompagnato negli uffici di polizia e al termine degli accertamenti è stato arrestato. Messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dovrà rispondere di lesioni personali aggravate.

La donna invece, che a seguito delle “botte” ricevute ha riportato lesioni in diverse parti del corpo e la frattura di  una costola, ne avrà per parecchi giorni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presa a calci e pugni in strada all'Eur: salvata da un agente fuori servizio

RomaToday è in caricamento