rotate-mobile
Cronaca Via Prenestina

Picchia l'amica e la lascia sulla Prenestina. Trovato in casa con ecstasy e cocaina

La donna, dopo essere stata picchiata e lasciata a piedi, ha chiamato il 113. Perquisizioni in casa dell'uomo: trovato con hashish, marijuana, ecstasy e cocaina

In lacrime ha raccontato al 113 di essere stata picchiata da un suo "amico" dopo un serata passata insieme. Così, senza motivo, dopo averla insultata l'uomo, 27enne milanese, le avrebbe sbattuto la testa sul volante. E' successo questa notte in zona Prenestino. 

Arrivato in via Prenestina, l’ha fatta scendere dall’auto lasciandola in strada senza darle nemmeno il tempo di recuperare i propri effetti personali. Grazie ad un passaggio la giovane si è recata a casa dell’amico e, salita nell’appartamento gli ha chiesto di restituirle la borsetta e il telefono cellulare. L’uomo, ha ricominciato ad inveire contro di lei e, dopo averla spinta l’ha fatta cadere a terra. A quel punto la vittima ha chiamato il 113 chiedendo aiuto.

Quando sono arrivati gli agenti del Reparto Volanti la giovane, che non ha fortunatamente avuto bisogno di ricorrere a cure mediche,  gli ha fornito il nome e l’indirizzo dell’amico. Individuato l’appartamento del giovane, abitante in zona Prenestino, i poliziotti sono saliti in casa e, appena dentro, hanno notato non solo  l’inconfondibile odore di marijuana provenire dalle stanze ma su un tavolo all’interno di una di queste  la  presenza di alcuni pezzetti di hashish con due bilancini di precisione.

Hanno perquisito l'appartamento. Oltre al 27enne di origini milanesi, con precedenti di polizia legati allo spaccio di stupefacenti, nell’appartamento sono stati identificati anche un uomo e una donna di 28 e 26 anni. 

All’interno della camera del milanese, i poliziotti hanno recuperato due pezzi di hashish per un peso di circa 85 grammi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Nelle stanze degli altri due invece, gli agenti hanno sequestrato quasi 1 chilo e mezzo di hashish suddiviso in panetti oltre ad un bilancino di precisione, alcuni grammi di cocaina e alcune pasticche di “ecstasy”. 

Anche qui è stato trovato un bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento. Accompagnati tutti e tre negli uffici del Commissariato Prenestino, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia l'amica e la lascia sulla Prenestina. Trovato in casa con ecstasy e cocaina

RomaToday è in caricamento