rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Capena

Aggredisce il padre, carabinieri intervengono e lo trovano con l'hashish in casa

Le violenze da parte di un 30enne. L'intervento dei militari dell'Arma in un'abitazione di Capena

Sono intervenuti per una lite in famiglia ed hanno arrestato un 30enne trovato con la droga in casa. Siamo a Capena, Comune della provincia nord della Capitale. L'intervento dei carabinieri della locale stazione dopo che il giovane aveva aggredito il padre. 

Intervenuti nella loro abitazione di Capene i militari dell'Arma hanno trovato il 30enne in possesso di 62 grammi di hashish. L’uomo è stato tradotto nuovamente presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

L'arresto è arrivato nell'ambito dei controlli attuati nel fine settimana appena trascorso dai Carabinieri della Compagnia di Monterotondo. In questo ambito i militari della Sezione Operativa, hanno arrestato a Fonte Nuova per evasione un cittadino italiano ristretto agli arresti domiciliari per spaccio di stupefacenti.

L'uomo è stato trovato all’esterno della sua abitazione in assenza di qualsiasi autorizzazione. L’uomo è stato tradotto nuovamente presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce il padre, carabinieri intervengono e lo trovano con l'hashish in casa

RomaToday è in caricamento