rotate-mobile
Cronaca Marconi / Via Oderisi da Gubbio

Violenze davanti ad un bimbo di 6 anni: "Papà sta ammazzando mamma, venite!"

A finire in manette un 40enne egiziano che ha picchiato la moglie accusandola di aver prelevato più soldi rispetto a quanto concordato

Accusava la moglie di aver prelevato più soldi rispetto a quanto concordato con lui. Per questo l'ha afferrata per il collo, tentando di strozzarla e colpendola con calci e pugni. Il tutto davanti al figlio di appena sei anni. E' stato proprio quest'ultimo a prendere il telefono e chiamare il numero unico delle emergenze, il 112. 

"Papà sta ammazzando mamma, venite!" ha riferito il piccolo. I Carabinieri della Stazione Roma Porta Portese sono intervenuti che sono riusciti in questo modo a mettere in salvo la donna e il bambino. Il tutto è avvenuto in un appartamento in zona Marconi. A finire in manette un cittadino egiziano di 40 anni, incensurato, che lavora come pizzaiolo. 

Il bimbo ha dato l’allarme, ma il padre lo ha scoperto e prima che arrivassero i Carabinieri ha picchiato anche lui. La donna ha poi confessato ai militari di subire da più di un anno violenze da parte del marito senza averlo mai denunciato per timore di ritorsioni.

La donna e il bimbo minorenne sono stati soccorsi trasportati presso  l’ospedale “Fatebenefratelli” e medicati per contusioni ed ecchimosi vari. Il 40enne violento è stato arrestato dai Carabinieri ed associato presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenze davanti ad un bimbo di 6 anni: "Papà sta ammazzando mamma, venite!"

RomaToday è in caricamento