rotate-mobile
Cronaca Pomezia

La moglie si nega a letto, lui spara alcuni colpi e la picchia davanti ai figli

E' successo a Campo Ascolano dove un 46enne ha picchiato la moglie davanti ai loro bambini, di età compresa tra i 5 e gli 11 anni e poi ha sparato alcuni colpi a salve

La moglie gli nega rapporti sessuali e lui, dopo aver perso le staffe, la aggredisce minacciandola e picchiandola. E' successo a Campo Acolano, tra Ostia e Pomezia nella notta tra sabato e domenica scorso. 

L'ALLARME - Sul posto i Carabinieri di Torvaianica intervenuti dopo una chiamata arrivata al 112, che segnalava spari e grida provenienti dall'interno di una villa. L'uomo di 46 anni, secondo una prima ricostruzione dei militari, voleva assolutamente fare sesso con la donna che, però, si è rifiutata. 

PICCHIATA DAVANTI AI FIGLI - Così lui l'ha prima minacciata e poi picchiata di fronte ai loro tre figli, di età compresa tra i 5 e gli 11 anni. Non solo. L'aggressore ha anche sparato in aria alcuni colpi con una pistola a salve. Non è la prima volta, secondo le indagini, che l'uomo maltratti sua moglie.

ARRESTATO - In casa sono stati trovati e sequestrati anche coltelli e picconi. L'uomo, portato in caserma e poi giudicato con rito direttissimo per maltrattamenti, ingiurie e minacce. La donna è stata soccorsa e portata in ospedale dove le sono state riscontrate lesioni guaribili in 7 giorni
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moglie si nega a letto, lui spara alcuni colpi e la picchia davanti ai figli

RomaToday è in caricamento