rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via di Monserrato

Maltrattamenti in famiglia: 19enne picchia la madre e la manda all'ospedale

L'episodio di violenza domestica è accaduto in via Monserrato. La donna è stata soccorsa ed accompagnata presso l'ospedale Santo Spirito. Il ragazzo è stato invece arrestato

Un'accesa discussione sfociata poi in una vera e propria violenza domestica. E' quello che è accaduto in via Monserrato ieri sera.

Ad intervenire i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro che hanno arrestato con l'accusa di "maltrattamenti in famiglia e lesioni personali" un 19enne romano già conosciuto alle forze dell'ordine.

PUGNO ALLA MADRE - La discussione, nata per futili motivi, è degenerata e il ragazzo ha colpito la madre con un pugno al volto. Le urla di richiesta di aiuto della donna di 59 anni, hanno richiamato l'attenzione dei vicini di casa che hanno così allertato il 112 che ha inviato i Carabinieri.

NASO ROTTO - La donna è stata soccorsa ed accompagnata presso l'ospedale Santo Spirito, dove le è stata riscontrata una frattura delle ossa nasali. Il figlio violento è stato associato al carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattamenti in famiglia: 19enne picchia la madre e la manda all'ospedale

RomaToday è in caricamento