rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tiburtina, colpisce al volto l'ex ragazza con una bottiglia di vetro: arrestato

Arrestato un 23enne. La vittima, trasportata al pronto soccorso del Policlinico Umberto I, in seguito aveva sporto denuncia. La loro relazione fosse finita da due anni

Aveva picchiato la ex ragazza aggredendola con una bottiglia di vetro. Un ragazzo di 23 anni della Guinea è stato rintracciato ieri pomeriggio dagli agenti del commissariato San Lorenzo, diretto dal dottor Luigi Mangino. L'uomo è stato bloccato come autore dell'aggressione avvenuta più di un mese fa, in zona Tiburtina, ai danni di una ragazza straniera.

L'AGGRESSIONE - Durante lo svolgimento della normale attività di prevenzione nella zona di competenza, il 23enne è stato sottoposto ad un controllo e dopo la sua identificazione, è risultato ricercato dal novembre scorso.

In quel periodo una giovane donna era stata aggredita dal suo ex che, in preda ad un attacco d'ira, si era scagliato su di lei colpendola al volto con un vetro di bottiglia, procurandole lesioni gravissime.

ARRESTATO L'EX RAGAZZO - La vittima, trasportata al pronto soccorso del Policlinico Umberto I, in seguito aveva sporto denuncia, indicando come l'autore dell'aggressione il suo ex fidanzato. La donna ha raccontato ai poliziotti che, nonostante la loro relazione fosse finita da due anni, il 23enne non si era rassegnato, tentando in più occasioni di intimorirla. 

Il violento è stato così tratto in arresto e condotto in carcere a Regina Coeli. Dovrà rispondere del reato di lesioni gravissime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiburtina, colpisce al volto l'ex ragazza con una bottiglia di vetro: arrestato

RomaToday è in caricamento