rotate-mobile
Cronaca Ottavia / Via della Valle dei Fontanili

Riaccoglie in casa l'ex compagno, sotto effetto di droga e alcol lui però la picchia

E' successo in zona Primavalle. La vittima, nonostante lei avesse già in passato denunciato il suo ormai ex-fidanzato, ottenendone la misura del divieto di avvicinamento, dallo scorso ottobre lo aveva riaccolto nella sua abitazione

Ancora una storia di violenza sulle donne a Roma. Questa volta è successo in zona Primavalle. A denunciare i fatti una donna che ha raccontato le violenze, durate per mesi, del suo ex fidanzato, un romano di 25 anni. Una vicenda che ha portato gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Primavalle diretto dal dottor Pietro Tortora ad eseguire la misura della custodia cautelare in carcere nei confronti dell'uomo

Nonostante la vittima avesse già in passato denunciato il suo ormai ex-fidanzato, ottenendone la misura del divieto di avvicinamento, dallo scorso ottobre lo aveva riaccolto nella sua abitazione sperando in un suo ravvedimento, ma le violenze fisiche e le vessazioni sono ricominciate.

La giovane donna ha descritto questi ultimi mesi di convivenza come un periodo caratterizzato da reiterate violenze. Rientrando in casa, spesso alterato dall'abuso di alcol e droghe, il 25enne la picchiava con violenza, tentando in un'occasione anche di strangolarla. Per timore di ritorsioni lei non era mai stata in ospedale, e ne aveva avvisato le forze dell'ordine, fino allo scorso 30 dicembre quando si è presentata negli uffici del commissariato Primavalle.

Il 25enne, quindi, si era reso irreperibile dai primi di gennaio. Gli investigatori, con verifiche, ed effettuando appostamenti sono riusciti a rintracciarlo ieri pomeriggio in via valle dei Fontanili, in zona Ottavia, arrestandolo.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaccoglie in casa l'ex compagno, sotto effetto di droga e alcol lui però la picchia

RomaToday è in caricamento