rotate-mobile
Cronaca Borghesiana / Via Mandanici

Armato di coltello minaccia la ex incinta, poi colpisce figlio minorenne con un sasso

In manette un uomo di 31 anni. L'aggressione è avvenuta in casa, in zona Borghesiana. Il violento ha preso il coltello lo ha puntato alla gola della donna, minacciandola di morte

Un coltello alla gola alla ex moglie incinta e sassi contro il figlio minore. E' successo in via Mandanici, in zona Borghesiana dove un 31enne romeno è stato arrestato per lesioni personali, maltrattamenti in famiglia, danneggiamento.

L'aggressione ai danni della 27enne romena si è verificato in pochi minuti. L'ex marito prima ha iniziato prendendo a calci la sua macchina. Da lì è stato un crescendo. Prima le ha lanciato un coltello, poi, con un pugno, ha infranto il vetro della finestra, e quindi ha lanciato sassi.

Il 31enne, in preda ad una crisi, si è quindi introdotto in casa e, dopo averla colpita con calci e pugni, ha raccolto il coltello finito in terra e glielo ha puntato alla gola, minacciandola di morte. Poi, prima dell’intervento della pattuglia della Polizia di Stato del Commissariato Prenestino, la fuga.

Solo dopo aver soccorso e ascoltato la giovane, in stato di gravidanza, gli agenti hanno scovato l'uomo, feritosi con un vetro, al pronto soccorso del Policlinico Casilino e quindi lo hanno arrestato.

Dovrà rispondere dinanzi all'Autorità Giudiziaria, di lesioni personali, maltrattamenti in famiglia, danneggiamento. I medici, invece, hanno giudicato guaribile la donna e il figlio, colpito da un sasso mentre si trovava in casa con lei, in 10 e 4 giorni.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di coltello minaccia la ex incinta, poi colpisce figlio minorenne con un sasso

RomaToday è in caricamento