rotate-mobile
Cronaca Colle Prenestino / Via Prenestina

Un pugno sul labbro della ex che scappa sul balcone e chiede aiuto

Il 26enne è stato bloccato fuori l'abitazione della giovane e poi arrestato dalla polizia

Non si rassegnava alla fine della loro storia, per questo un giovane ha picchiato e perseguitato la sua ex fidanzata. Sono poi stati gli agenti delle Volanti ad arrestare un ragazzo italiano di 26 anni, per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Sono le 17:00 di venerdì quando i poliziotti vengono inviati in via Prenestina, in zona Villa Gordiani, per le grida di una donna affacciata sul balcone. Immediatamente giunti sul posto, gli agenti hanno visto effettivamente una donna urlare dal balcone, impaurita, perché fuori la porta dell’appartamento c’era il suo ex ragazzo, in preda alla gelosia,  che voleva entrare in casa.

Con molta fatica gli agenti sono riusciti a calmarlo e a farlo salire a bordo della volante. La donna, dopo cinque mesi di convivenza, aveva deciso di chiudere la relazione con il ragazzo proprio a causa della sua morbosa gelosia che lo aveva reso violento ma, nella giornata di martedì, il ragazzo si era fatto trovare fuori dall’abitazione della donna e, una volta rincasata, era riuscito a salire in casa e, in preda ad un raptus di gelosia, l’aveva colpita su un labbro.

La stessa, per paura, si era rifugiata da un’amica ma, una volta rientrata a casa sua, per prendere i suoi effetti personali, l’ex fidanzato si era ripresentato fuori dall’abitazione e, riuscendo ad entrare nel cortile, stazionava davanti la porta, prendendola a calci e a pugni.

Una volta riportato alla calma, il 26enne è stato accompagnato presso gli uffici di Polizia, dove è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e successivamente accompagnato a Regina Coeli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un pugno sul labbro della ex che scappa sul balcone e chiede aiuto

RomaToday è in caricamento