rotate-mobile
Cronaca Tor Marancia / Via Livio Agresti

Tor Marancia, pugni e calci alla ex fidanzata: traportata al Sant'Eugenio

La follia dell'aggressore di è consumata in via Livio Agresti. L'uomo, ubriaco, ha minacciato la donna anche con un coltello. La vittima ha riportato un trauma cranico

Ancora un episodio di violenza sulle donne a Roma. Questa volta in via Livio Agresti. A farne le spesa una 39enne romana aggredita brutalmente del suo ex convivente un 44enne romano. Una storia che, purtroppo, andava avanti da mesi. 

LITE FURIBONDA - Né una precedente denuncia per atti persecutori presentata dalla donna nei suoi confronti e né il susseguente divieto di avvicinamento alla stessa notificatogli su ordine del Tribunale, avevano infatti fermato l'uomo che, ieri sera, si è presentato a casa della donna ingaggiando una furiosa lite che è poi degenerata.

L'AGGRESSIONE - La donna è riuscita a chiamare il 112 e così i militari, allertati dalla Centrale Operativa, sono intervenuti trovando l'uomo, ubriaco, che la colpiva con calci e pugni, minacciandola con un coltello.

FERITA LA DONNA - A quel punto i Carabinieri hanno immediatamente bloccato l'aggressore che è stato portato direttamente in carcere a Regina Coeli. La donna, visitata presso l'ospedale Sant'Eugenio, ha riportato un trauma cranico, una ferita e varie contusioni guaribili, per fortuna, in pochi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Marancia, pugni e calci alla ex fidanzata: traportata al Sant'Eugenio

RomaToday è in caricamento