rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Monteverde, calci e pugni alla convivente: aggredita di fronte ai loro due figli minori

E' stata la stessa vittima a dare l'allarme e ha atteso i Carabinieri in strada, ancora dolorante e con il volto tumefatto per le percosse subite. La donna è stata accompagnata all'ospedale San Camillo

Prima la lite, poi l'aggressione. Una serie di calci e pugni davanti ai loro figli minorenni. E' successo nella zona di Monteverde. Lì una donna polacca di 45 anni è stata aggredita e picchiata brutalmente dal convivente, un 56enne romano, con precedenti. Dopo una banale lite la furia dell'uomo non si è fermata. 

LA DENUNCIA - E' stata la stessa vittima a dare l’allarme al Numero Unico di Emergenza 112 e ha atteso i Carabinieri della Stazione Roma Monteverde Nuovo in strada, ancora dolorante e con il volto tumefatto per le percosse subite. I militari, ascoltato il racconto della donna che ha riferito anche di pregresse aggressioni subìte ma mai denunciate, sono entrati nell’appartamento, in cui sono state notate evidenti tracce di colluttazione, bloccando l'aggressore.

DROGA E ARMI IN CASA - Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato due piante di marijuana e due pistole, con relativo munizionamento, regolarmente detenute, che sono state ritirate cautelativamente dai militari.

PORTATA IN OSPEDALE - La donna è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo dove è stata riscontrata affetta da lesioni giudicate guaribili in 25 giorni. 

L'arrestato è stato portato in caserma, in attesa del rito direttissimo. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate e denunciato per il possesso di sostanze stupefacenti.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde, calci e pugni alla convivente: aggredita di fronte ai loro due figli minori

RomaToday è in caricamento