Trascina la compagna in gravidanza per i capelli e la getta per le scale

Le violenze ad opera di un 25enne nella zona di Centocelle. Il compagno violento è stato poi arrestato dalla polizia

Immagine di repertorio

Ha picchiato, trascinato per i capelli e gettato per le scale la compagna in stato di gravidanza. È accaduto a Centocelle. Sono stati gli agenti del Reparto Volanti e del Commissariato Prenestino ad intervenire nella mattinata di ieri, 19 dicembre, in via delle Acacie per una segnalazione di lite in famiglia.

Su posto, i poliziotti hanno trovato una donna in stato di gravidanza, che lamentava dei dolori alla testa e presentava numerose ecchimosi al viso. La giovane ha dichiarato che il compagno, dopo averla aggredita, l'aveva trascinata per i capelli scaraventandola giù per le scale.

La stessa lamentava dei dolori alla pancia, per cui veniva soccorsa nel vicino ospedale dove le veniva diagnosticata una sospetta frattura al setto nasale, con prognosi di 15 giorni. Intanto gli agenti diramavano per radio la descrizione dell’aggressore che si era allontanato con la propria auto prima del loro arrivo.

Le indagini accertavano che la donna aveva presentato una denuncia per maltrattamenti lo scorso ottobre, inoltre le condotte violente dell’uomo venivano confermate dai vicini e dai conoscenti della donna. 

Rintracciato dagli agenti del reparto volanti, l’aggressore, identificato per un giovane di 25 anni, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata interruzione di gravidanza non consensuale.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

  • Ecco il Salario Center: a Roma nord un nuovo centro commerciale

Torna su
RomaToday è in caricamento