rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Colpisce la compagna incinta con un bastone e picchia un vicino intervenuto per difenderla

Le violenze davanti al figlio della coppia di appena 3 mesi. L'uomo è stato arrestato

Prima gli insulti poi l'aggressione a colpi di bastone. Vittima una donna maltrattata dal suo compagno, un 39enne di Fiano Romano, arrestato dai Carabinieri. Ad allertare i militari una chiamata al NUE. Giunti sul posto, gli uomini dell'Arma hanno trovato il violento mentre continuava ad inveire contro la compagna, dopo averla colpita con un bastone davanti al figlio di appena 3 mesi.

Poco prima l'uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, aveva malmenato anche un vicino di casa, intervenuto in difesa della donna. Alla signora, trasportata presso l'ospedale Villa San Pietro di Roma, è stato riscontrato un trauma facciale ed emitorace con una prognosi di 10 giorni, oltre ad essere in stato di gravidanza, mentre al vicino di casa, trasportato all'ospedale Gonfalone di Monterotondo, è statariscontrata la frattura del setto nasale.

Il 39enne è stato condotto in caserma ed arrestato, per poi essere tradotto in regime dei domiciliari presso la sua abitazione, mentre la donna è stata accompagnata presso l'abitazione di parenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpisce la compagna incinta con un bastone e picchia un vicino intervenuto per difenderla

RomaToday è in caricamento