rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piazzale Flaminio

Piazzale Flaminio, blitz anti abusivismo davanti la stazione Roma Nord

A fine intervento il bilancio è di oltre 2700 articoli tra scarpe, capi di abbigliamento ed articoli elettronici tutti posti sotto sequestro amministrativo. Le sanzioni elevate sono state pari a 26mila euro

Continua la lotta all'abusivismo commerciale a piazzale Flaminio, nel piazzale antistante la stazione Roma Nord. La Polizia di Roma Capitale è nuovamente intervenuta, questa mattina, con gli agenti del Reparto di Polizia Amministrativa del gruppo Parioli diretto dal dottor Maurizio Sozi, coadiuvati da agenti del Commissariato di Polizia Villa Glori diretti dal dottor Baldelli, ha permesso di identificare e sanzionare 4 dei 5 irregolari che avevano installato banchi abusivi, sequestrando loro la merce in vendita.

Uno dei venditori, alla vista degli agenti, è riuscito a darsi alla fuga, lasciando a terra la merce. A fine intervento il bilancio è di oltre 2700 articoli tra scarpe, capi di abbigliamento ed articoli elettronici tutti posti sotto sequestro amministrativo. Le sanzioni elevate sono state pari a 26mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale Flaminio, blitz anti abusivismo davanti la stazione Roma Nord

RomaToday è in caricamento