P.zza Navona: 2 minorenni denunciati per assalto ad una bancarella

Si tratta di due studenti di 16 anni dei Parioli. Sono stati scoperti da un ambulante del Bangladesh e ne è nata una violenta rissa

Due minorenni di 16 anni sono stati denunciati ai Carabinieri per aver assaltato una bancarella di Piazza Navona. I due, studenti del quartiere Parioli, hanno tentato di mettersi in tasca dei dolciumi e di andare via senza pagare.

Il titolare del chiosco, un cittadino del Bangladesh, si è però accorto di quanto stavano facendo ed ha cominciato ad urlare contro i due ragazzini, i quali, per tutta risposta hanno iniziato a distruggere la bancarella e le luci di Natale appese intorno alla struttura. A quel punto, secondo la ricostruzione dei Carabinieri, frutto anche della testimonianza dei molti testimoni presenti, sarebbe intervenuto un concittadino e collega dell'ambulante e ne sarebbe nata una rissa.

I due minorenni a quel punto avrebbero tentato la fuga. Invano perché a corso Rinascimento i Carabinieri li hanno fermati. I due sono stati denunciati a piedi libero.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento