rotate-mobile
Cronaca Via delle Sette Chiese

Ardeatino, trasforma la casa in una serra per coltivare la marijuana

All'interno sono state trovate e sequestrate dieci piante di marijuana dell'altezza di 1,5 metri ciascuna, alcuni barattoli in vetro con dentro la sostanza stupefacente essiccata e materiale per il confezionamento

Aveva trasformato la sua abitazione a serra per la coltivazione e la produzione di marijuana. Un 48enne italiano, già noto alle Forze di Polizia, l'uomo è stato individuato e arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Tor Carbone.

SERRA IN CASA - Le indagini degli investigatori, coordinati dal dottor Nicola Regna, hanno consentito di individuare quest'abitazione  in via delle Sette Chiese, al termine di alcuni accertamenti.

10 PIANTE - All'interno sono state trovate e sequestrate dieci piante di marijuana dell'altezza di 1,5 metri ciascuna, alcuni barattoli in vetro con dentro la sostanza stupefacente essiccata, materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione.

ARRESTATO - Identificato, l'uomo è stato accompagnato negli uffici del Commissariato e al termine degli accertamenti di rito arrestato per il reato di "produzione, coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ardeatino, trasforma la casa in una serra per coltivare la marijuana

RomaToday è in caricamento