rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino / Via Giulio Romano

Parco Leonardo: mille piante di marijuana alte 4 metri sugli argini del Tevere

La scoperta da parte della Guardia di Finanza. Per la costante irrigazione assicurata dalle acque del fiume le piante erano particolarmente rigogliose

Erano annaffiate naturalmente dal fiume Tevere che gli passava accanto grazie ad un semplice sistema di irrigazione. La scoperta di oltre mille piante di marijuana pronte ad essere raccolte nell'area verde del Parco Leonardo grazie all'attività di ricognizione dei mezzi aerei del Reparto Operativo Aeronavale di Civitavecchia, che hanno individuato l'estesa piantagione lungo l’argine del fiume Tevere che costeggia il parco, ai confini tra i Comuni di Roma e Fiumicino.

IL VIDEO DELLA PIANTAGIONE DI MARIJUANA

ANNAFFIATE DAL TEVERE - Per la costante irrigazione assicurata dalle acque del fiume, le piante erano particolarmente rigogliose, con fusti alti circa 4 metri. Sono in corso accertamenti per risalire agli insoliti ed originali latifondisti.

PIANTAGIONE AL PARCO DEL PINETO - Dal mese di luglio, grazie alle attività di controllo del territorio, attuate con la cooperazione di mezzi aerei operanti sul territorio laziale, sono già quattro le coltivazioni sradicate dai Finanzieri del Comando Provinciale Roma. L'ultima grande scoperta sempre nella giornata dell'11 settembre nel Parco del Pineto, in zona Monte Mario, dove sempre i finanzieri hanno scoperto un'altra 'importante' piantagione in via della Pineta Sacchetti.

1000 piante di marjiuana a Parco Leonardo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Leonardo: mille piante di marijuana alte 4 metri sugli argini del Tevere

RomaToday è in caricamento