rotate-mobile
Cronaca Corviale

Corviale: fermato per un controllo stradale, la polizia scopre la sua piantagione di marijuana

Dopo il ritrovamento nel bauletto del motorino di un sacchetto con dello stupefacente, è scattata la perquisizione del suo appartamento. Sul balcone ritrovate 25 piante di marijuana

Era stato fermato per un semplice controllo stradale ma dopo essere stato sorpreso con alcune dosi di hashish, la polizia ha scoperto sul balcone della sua casa a Corviale una piantagione di marijuana. 25 le piante trovate e sequestrate dalla polizia ieri pomeriggio. L’indagine “lampo” è scaturita a seguito di un posto di controllo effettuato da una pattuglia del Reparto Volanti in via Mazzacurati, nella zona di Corviale. L'uomo era stato fermato a bordo di uno scooter e, già alla richiesta dei documenti, è apparso particolarmente nervoso. A far scattare il sospetto il rifiuto dell'uomo di aprire il bauletto del motorino al cui interno è stato invece trovato un sacchetto contenente marijuana.

Identificato per G.L., 56 anni, originario della provincia di Gorizia, l’uomo è stato accompagnato presso la sua abitazione, poco distante. Qui la sorpresa: sul balcone c’erano numerose piante di marijuana, 25 in tutto, per un peso complessivo di oltre 2,5 Kg. In casa gli agenti hanno poi trovato anche 2 bilancini di precisione, alcune bustine trasparenti utilizzate per il confezionamento, oltre due barattoli con alcuni “pezzi” di hashish all’interno.
Accompagnato negli uffici del Commissariato San Paolo, al termine degli accertamenti di rito, il 56enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Sequestrato inoltre lo scooter usato per il trasporto dello stupefacente, peraltro privo di copertura assicurativa.

San Paolo Marijuana 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corviale: fermato per un controllo stradale, la polizia scopre la sua piantagione di marijuana

RomaToday è in caricamento