rotate-mobile
Cronaca

Vicino sente odore di marijuana e chiama i carabinieri, nei guai insospettabile casalinga

In casa della donna trovate e sequestrate 4 pianta di canapa indiana

A tradirla è stata il forte odore di marijuana avverito da un vicino di casa. Così i carabinieri della stazione Villa Bonelli hanno arrestato una donna romana di 48 anni, casalinga, con l’accusa di illecita detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti. La scoperta nella zona del Trullo

Odore di marijuana

I Carabinieri sono stati chiamati da alcuni vicini che avevano avvertito un forte odore, tipico della marijuana. La perquisizione a casa della donna, tenuta d’occhio già da un po’ di tempo, ha consentito di scoprire un laboratorio “fai da te”.

Serra di marijuana nel bagno di casa 

Nello specifico, all’interno del bagno, la casalinga aveva creato un piccola serra con le pareti completamente rivestite da materiale riflettente. All’interno i Carabinieri hanno rinvenuto 4 piante di canapa alte circa 1,20 metri, una lampada a fluorescenza dotata di aspiratore, un deumidificatore, un ventilatore e vari termometri ad alta sensibilità per il controllo costante della temperatura, nonché tutto il materiale utile per la coltivazione. La donna, è stata accompagnata in caserma e trattenuta in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.

Marijuna Trullo 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicino sente odore di marijuana e chiama i carabinieri, nei guai insospettabile casalinga

RomaToday è in caricamento