rotate-mobile
Cronaca Alessandrino / Via degli Oleandri

Alessandrino: intervengono per una lite e scoprono droga nella casa del vicino

Diverse chiamate arrivate al numero unico di soccorso pubblico, hanno segnalato alla Polizia di Stato delle grida provenire da un appartamento in via degli Oleandri

Un intervento per una lite si è trasformato, in poco tempo, in un blitz antidroga. E' accaduto in via degli Oleandri. Diverse erano state le chiamate,arrivate al numero unico di soccorso pubblico e che segnalavano alla Polizia di Stato delle grida provenire da un appartamento a Centrocelle. 

LA LITE - Intervenuti sul posto gli agenti del Commissariato Casilino e Prenestino hanno individuato l'appartamento della coppia in lite. In breve i poliziotti sono quindi riusciti a far tornare alla ragione i due. Proprio mentre gli agenti ammonivano l'uomo e la donna a non continuare nel loro atteggiamento, dettato peraltro da futili motivi, uno dei poliziotti ha però notato sul balcone dell'abitazione accanto alcune piante che lo hanno insospettito.

ARMI E DROGA IN CASA - I poliziotti hanno quindi suonato il campanello dell'abitazione del vicino. La perquisizione effettuata ha fugato ogni dubbio. Sul terrazzo sono state infatti rinvenute 8 piante di marijuana, alcune delle quali alte quasi due metri.

Oltre alle piante, inoltre, è stata rinvenuta una replica di pistola, priva di tappo rosso, simile a quelle in dotazione alle forze di Polizia, una cartuccia per fucile, due paia di manette ed una rilevante somma di danaro, che gli investigatori sospettano possa essere il provento dell’attività di spaccio.

ARRESTATI - Pertanto, al termine, i due sono stati arrestati. Entrambi di 39 anni, dovranno rispondere di "detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti".

20160912 CASILINO marijuana pistola 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandrino: intervengono per una lite e scoprono droga nella casa del vicino

RomaToday è in caricamento