rotate-mobile
Cronaca Marino / Via dei Laghi

Serra di marijuana nella villa sul lago: scoperto laboratorio. Sequestrati 15 chili

Il sequestro da parte dei carabinieri in un'abitazione della via dei Laghi. In manette un uomo di 50 anni

E’ con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti che i Carabinieri della Stazione di Marino hanno arrestato un 50enne di Roma. Era da qualche giorno che i Carabinieri osservavano un’abitazione sulla via dei Laghi dove l’uomo veniva solo per qualche pomeriggio a settimana, rimaneva un paio d’ore, e andava via.

Serra di marijuana nella villa sul lago 

Insospettiti da quest’insolito via vai, nel tardo pomeriggio di venerdì è scattato il blitz e, dopo aver fatto irruzione nella dimora con affaccio sul lago, i Carabinieri si sono trovati di fronte ad un vero e proprio “laboratorio della droga”. Infatti all’interno del salotto, i militari hanno rinvenuto 5 chili di marijuana, già essiccata, oltre a bilancini di precisione e vario materiale utilizzato per confezionare lo stupefacente.

Quindici chili di marijuana sequestrati a Marino 

Ma la sorpresa più grande si trovava nella taverna, dove era stata allestita una serra artigianale completa di aeratori, sistemi di irrigazione e lampade fluorescenti per favorire la crescita delle piante. Qui gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato 79 piante per un peso complessivo di 10 chili e mezzo. Dopo l’arresto, l’uomo è stato trasferito nel carcere di Velletri, in attesa del processo.

Serra marijuana via dei Laghi 2-2

Serra marijuana via dei Laghi 3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serra di marijuana nella villa sul lago: scoperto laboratorio. Sequestrati 15 chili

RomaToday è in caricamento