rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Viadotto Giovanni Gronchi

Viadotto Gronchi, petardi contro insediamento abusivo: denunciato un 32enne

I petardi erano stati lanciati giovedì scorso nella zona di Vigne Nuove da un'auto poi fuggita in direzione Colle Salario. Uno degli autori del folle gesto è stato denunciato

Aveno lanciato petardi contro l'insediamento abusivo posto sotto al Viadotto Gronchi. Era accaduto intorno all'1:30 della notte tra il 27 ed il 28 aprile quando le volanti della polizia in servizio di controllo nel territorio del III Municipio Montesacro sono intervenute sotto al ponte nella zona di Vigne Nuove una volta udite delle esplosioni.

FERITA - Ad avere la peggio una donna, una cittadina romena di 36 anni, rimasta ferita e poi trasportata dall'ambulanza del 118 all'ospedale Sant'Andrea con delle lievi ferite ad una gamba.

Dopo il lancio dei petardi, gli autori del folle gesto si erano allontanati  a bordo di un'automobile in direzione Colle Salario. 

DENUNCIATO - Ieri mattina, gli agenti della Polizia di Stato della Digos e del commissariato Fidene Serpentara, hanno individuato e denunciato un 32enne romano, coinvolto nell'aggressione consumata giovedì notte.

L'auto in questione era condotta dal denunciato. Dopo una perquisizione, all'interno, sono stati rinvenuti e sequestrati alcuni petardi ed una mazza. Al soggetto è stato contestato il reato di "lesioni con l’aggravante della discriminazione razziale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viadotto Gronchi, petardi contro insediamento abusivo: denunciato un 32enne

RomaToday è in caricamento