homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Petardi nelle portiere delle auto, danneggiate vetture a Montesacro

L'esplosione ha mandato in frantumi il vetro laterale di una macchina parcheggiata in via Antelao. Preoccupati i residenti

L'auto danneggiata dal petardo in via Antelao (foto Facebook)

Un becero atto di vandalismo o una nuova stupida moda? Questa la domanda che si pongono gli abitanti di Montesacro alle prese con l'esplosione di alcuni petardi nelle portiere delle auto in sosta. "Botti" che hanno lasciato il segno in una vettura parcheggiata in via Antelao, trovata con la maniglia saltata in aria ed il vetro dello sportello posteriore sinistro in frantumi. 

BOTTO A MONTESACRO - La denuncia fotografica è stata divulgata dai residenti su Facebook mostrando sia l'auto danneggiata che un'altra vettura in sosta vicino, scampata al fattaccio a causa del petardo difettoso (non esploso) inserito nella maniglia della portiera. "Il botto - scrivono gli abitanti di Montesacro sulla pagina social del quartiere Montesacro - Talenti -  è stato sentito a molta distanza verso le ore 20,00 (di lunedì 1 febbraio ndr). Speriamo sia solo un caso isolato e che non diventi una moda, ovviamente gli autori di tale atto vandalico sono ignoti".

PETARDO SEQUESTRATO - I fatti sono poi stati segnalati ai carabinieri che sono intervenuti sul posto sequestrando il petardo non esploso. 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Trema il centro Italia: distrutte Amatrice e Accumoli. Sfollati nelle tendopoli

    • Cronaca

      Terremoto Amatrice, morti sotto le macerie

    • Cronaca

      Terremoto, Roma in prima linea. Raggi: "Offriremo mezzi e risorse"

    • Cronaca

      Terremoto: i Municipi attivano i punti raccolta per i beni di prima necessità

    I più letti della settimana

    • Terremoto Amatrice, morti sotto le macerie

    • Roma, terremoto nel centro Italia: morti e feriti nel reatino. "Amatrice non esiste più"

    • Terremoto, nuova scossa avvertita anche a Roma: epicentro a Perugia

    • Turisti di Civitavecchia coinvolti in una maxi rissa in Salento: 8 feriti

    • Incendio nel Parco del Pineto: brucia la Pineta Sacchetti, evacuata casa di cura

    • Terremoto, in tanti vogliono fare i volontari: tutte le informazioni

    Torna su
    RomaToday è in caricamento