rotate-mobile
Cronaca Tor di Quinto / Viale di Tor di Quinto

Preso a sprangate dal branco per una sigaretta, fermato un 43enne. Caccia ai complici

Le violenze avvennero lo scorso mese di dicembre. Vittima un 43enne, rintracciato dalla polizia in viale di Tor di Quinto

Pestato brutalmente dal branco con una spranga. Vittima un cittadino romeno, picchiato nella zona di Ponte Milvio a Roma nord e costretto alle cure dell'ospedale. Motivo delle violenze il rifiuto da parte dell'uomo di offrire una sigaretta alla banda che lo ha poi aggredito. 

A dare un nome ed un volto ad uno degli aggressori gli agenti del commissariato Ponte Milvio, diretto da Antonio Soluri che nella mattinata del 25 febbraio, dopo più di un mese di indagini e ricerche hanno fermato su viale di Tor di Quinto un 43enne di origini romene. 

La vicenda che ha portato all’arresto del 43enne  risale alla fine di dicembre: la vittima, 'colpevole' di essersi rifiutato di offrire una sigaretta, è stato malmenato da un gruppo di persone. Secondo la ricostruzione degli investigatori, il connazionale fermato nella giornata di martedì, avrebbe colpito il malcapitato con una sbarra di ferro, provocandogli varie fratture per le quali è tuttora ricoverato.

Il 43enne, che vive in Italia senza una dimora abituale, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria ed è stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli a disposizione della Magistratura.

Gli investigatori sono ora al lavoro per identificare gli altri partecipanti all’aggressione.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso a sprangate dal branco per una sigaretta, fermato un 43enne. Caccia ai complici

RomaToday è in caricamento