rotate-mobile
Cronaca Subiaco

Si perde lungo un sentiero durante una passeggiata, salvata 78enne

La donna è stata recuperata dai vigili del fuoco dopo aver perso la via in località Campo dell'Osso, nel territorio di Subiaco

Un'ora. Tanto ci hanno messo i vigili del fuoco per trovare e salvare una donna scomparsa intorno alle 14:00 di oggi in località Campo dell'Osso,nel Comune di Subiaco. La donna, una 78enne, era in compagnia del marito quando si è allontanato smarrendosi su un sentiero. Allertata la centrale operativa del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Roma sul posto è arrivata una squadra di pompieri, con l'ausilio dell'elicottero Drago 63, una squadra Saf (Speleo Alpino Fluviale), una squadra TAS (Tipografia Applicata al Soccorso) e le unità cinofile. 

SALVATA - Una storia a lieto fine conclusa intorno alle 15:00 quando la signora è stata avvistata dall'elicottero dei vigili del fuoco che hanno provveduto a recuperarla ed a trasportarla in un piazzale dove la stava attendendo il marito. La signora, rimasta cosciente, non è rimasta ferita ed ha potuto riabbracciare il marito ringraziando i soccorritori per averla salvata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si perde lungo un sentiero durante una passeggiata, salvata 78enne

RomaToday è in caricamento