rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Subiaco

Accusa malore dopo aver ritirato la pensione, carabinieri salvano 85enne e denaro

Il pensionato ha ringraziato i militari dell'Arma direttamente all'ospedale Angelucci di Subiaco. La caduta dopo essere uscito dall'ufficio postale del Comune della Valle dell'Aniene

L'unico posto sicuro al quale lasciare il portafogli con dentro la pensione appena ritirata sono state le mani dei carabinieri. A fare la scelta un pensionato 85enne di Subiaco dopo aver accusato un malore ed aver sbattutto la testa in strada dopo essere caduto rovinosamente sull'asflato. I fatti si sono verificati la mattina dello scorso 10 maggio nel Comune della Valle dell'Aniene dopo che l'anziano aveva ritirato i soldi all'ufficio postale sublacense.

MALORE IN STRADA - Ritirata la pensione l'85enne è quindi uscito dalle Poste per poi cadere e sbattete la testa in una via poco distante. Soccorso dall'ambulanza del 118 e dai carabinieri della Stazione di Subiaco l'uomo, prima di essere trasportato all'ospedale Angelucci per essere medicato, ha voluto però affidare la propria pensione ai militari dell'Arma, per poi essere trasportato al nosocomio di Subiaco.

RINGRAZIAMENTO AI CARABINIERI - Preso in affidamento il portafogli i carabinieri diretti dal capitano Gianfranco Galletta si sono recati all'ospedale di Subiaco per accertarsi delle condizioni di salute dell'85enne e per riconsegnarli il denaro, con lo stesso che ha poi voluto ringraziare i militari dell'Arma per quanto fatto per lui. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accusa malore dopo aver ritirato la pensione, carabinieri salvano 85enne e denaro

RomaToday è in caricamento