rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Colli Aniene / Via Luigi Tamburrano

Accendini e rullini da sballo: così un pensionato arrotondava la pensione spacciando cocaina

Il pusher 67enne è stato scoperto dai carabinieri in via Luigi Tamburrano a Colli Aniene

Accendini e rullini fotografici di sballo dove erano nascosti i 'pezzi' di cocaina pronti alla vendita. Questo lo stratagemma adottato da un pusher romano di 67 anni per arrotondare la pensione. L'uomo è stato però scoperto dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Montesacro nel corso nel corso dei normali controlli del territorio di Colli Aniene.

Lo spacciatore, con diversi precedenti penali, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari mentre stavano transitando in via Luigi Tamburrano, hanno notato l’uomo effettuare una manovra azzardata. A distanza di poche centinaia di metri è stato fermato. A seguito del controllo è balzato subito agli occhi dei militari la presenza di diversi accendini e di alcune custodie dei rullini fotografici, sparsi all’interno dell’auto. 

VIDEO | Cocaina in accendini e rullini fotografici 

La perquisizione personale e veicolare ha consentito di rinvenire la droga occultata nelle confezioni, del peso complessivo di 26 grammi di cocaina, suddivise in circa 50 dosi ed la somma contante di 425 euro, provento della pregressa attività. All’interno di ognuno dei 4 accendini rinvenuti, erano custodite 4 dosi di cocaina mentre, il restante delle 50 dosi erano custodite nei rullini fotografici.

Dopo l’arresto l’uomo è stato portato in caserma e successivamente presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Cocaina accendini Colli Aniene 1-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accendini e rullini da sballo: così un pensionato arrotondava la pensione spacciando cocaina

RomaToday è in caricamento