Abusi sessuali su 8 bambini: arrestato pedofilo, si nascondeva in un hotel a Castro Pretorio

Il 32enne era ricercato dalle autorità australiane ed aveva un andato su tutto il mondo. Trovato in una struttura ricettiva vicino piazza Indipendenza

Violenza sessuale su minori. È con questa gravissima accusa che un 32enne indonesiano, era ricercato in tutto il mondo su richiesta dell’Autorità Giudiziaria
Australiana
per avere, in almeno 8 occasioni, abusato di bambini in età compresa tra i 7 ed i 10 anni quando lui ne aveva 14. La Polizia di Stato, grazie ai controlli incrociati, svolti in maniera assidua e continuativa, lo ha sorpreso nella notte scorsa in un piccolo hotel nelle vicinanze di piazza Indipendenza, a Castro Pretorio. 

ARMATO E PERICOLOSO - La sala operativa della Questura, anche in considerazione che un uomo era segnalato come “armato e pericoloso”, ha inviato due equipaggi, uno del Reparto Volanti e l’altro, in abiti civili, del commissariato Viminale; gli agenti hanno bloccato l’indonesiano nella sua camera. Le modalità operative poste in essere dai poliziotti hanno fatto si che l’uomo venisse arrestato “in sicurezza”.  

RICERCATO IN TUTTO IL MONDO - Il ricercato, secondo quanto accertato dagli agenti, aveva attraversato indenne buona parte del nord Europa. Al pedofilo è stato notificato il mandato di arresto internazionale emesso dal Tribunale di Campbelltown ed è stato condotto, in attesa delle procedure per l’estradizione, presso il carcere romano di Regina Coeli.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tor Bella Monaca, stroncata la piazza di spaccio del Principe: fruttava 200mila euro al mese

  • O' Principe di Tor Bella Monaca, spaccio h24 e vita in stile Gomorra: così la palazzina è diventata il suo fortino

  • Vede i ladri in casa dalle immagini video, arrestati dalla polizia fra gli applausi dei residenti

  • Spari a corso Francia: ladri di Rolex si schiantano contro auto della polizia dopo inseguimento

  • Terremoto a Roma: scossa ai Castelli Romani avvertita nella Capitale

  • Tragedia sulla Tuscolana: accusa malore nel negozio e muore

Torna su
RomaToday è in caricamento