Parioli: filma minorenni in piazza Euclide, pedofilo salvato dal linciaggio

L'uomo è stato prima salvato e poi denunciato dagli agenti di polizia. Nel telefono cellulare video e immagini di ragazzi non ancora maggiorenni

Piazza Euclide (foto Google)

Lo hanno trovato nel cuore dei Parioli mentre veniva picchiato da un gruppo di ragazzi che lo avevano sorpreso a scattare foto di nascosto e girare video di alcune ragazze minorenni. Il pedofilo si è manifestato nel tardo pomeriggio di ieri 18 ottobre in piazza Euclide dove è stato necessario l'intervento della polizia. L'uomo, un 52enne di Acilia, è stato sottratto da un vero e proprio linciaggio e poi accompagnato negli uffici di polizia del commissariato Villa Glori. 

FOTO E VIDEO NEL CELLULARE - Salvato dalle violenze dei ragazzi che lo avevano sorpreso a scattare foto, una volta arrivato negli uffici di polizia gli agenti hanno controllato il telefono cellulare del 52enne trovando centinaia di foto con immagini che immortalavano perlopiù le parti intime di alcune ragazzine riprese a loro insaputa. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

PERQUISIZIONE IN CASA - Trovate le foto nello smartphone dell'uomo gli agenti hanno proceduto ad una perquisizione nella sua abitazione di Acilia trovando e sequestrando un personal computer, dieci telefoni cellulare, cd, foto, videocamere ed altri apparecchi tecnologici. Denunciato alla Procura di Roma sono in corso accertamenti sugli apparecchi sequestrati per accertare la presenza di altri file pedopornografici e le circostanze in cui le giovani vittime sarebbero state ripresa a loro insaputa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dopo il lockdown: ecco in quali quartieri sono aumentati di più i contagi

  • Intervengono per sgomberare un appartamento abitato da un'anziana e trovano deposito d'armi

  • Coronavirus, a Roma 11 casi. In totale nel Lazio 14 nuovi contagi. I dati delle Asl

  • Coronavirus: a Roma 23 casi e tra loro anche un bimbo di nove anni, sono 28 in totale nel Lazio. I dati Asl del 9 luglio

  • Cornelia, rissa in pieno giorno paralizza quartiere: tre feriti. Danni anche ad un negozio

  • Coronavirus, a Roma e provincia sei bambini positivi in 10 giorni

Torna su
RomaToday è in caricamento