rotate-mobile
Cronaca Montelibretti

Montelibretti: abusa di un bimbo di 10 anni, arrestato pedofilo

Scoperto grazie alla denuncia della madre. I Carabinieri sono intervenuti mentre l'aguzzino stava per abusare nuovamente della sua vittima. L'accusa è di violenza sessuale su minore aggravata

Un uomo, residente nel comune di Montelibretti, è stato arrestato dai carabinieri con la pesante accusa di aver abusato di un bambino di meno di 10 anni.

L’attività d’indagine è scaturita dalla denuncia della mamma del minore, presentata presso la Stazione Carabinieri di Montelibretti pochi giorni fa, in cui segnalava alcuni atteggiamenti insoliti del proprio piccolo, tali da ipotizzare che fossero dovuti a delle molestie sessuali subite.

Le immediate indagini info-operative, condotte anche grazie all’ausilio di strumenti tecnici, hanno consentito ai Carabinieri di intervenire proprio mentre l’aguzzino stava per abusare nuovamente della sua vittima ed hanno impedito che le azioni del maniaco potessero ulteriormente degenerare. L’uomo è stato immediatamente tradotto presso la Casa Circondariale “Rebibbia” di Roma. Per lui l’accusa è di violenza sessuale su minore, aggravata, secondo quando previsto e punito dagli articoli 609bis e 609ter del nostro codice penale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montelibretti: abusa di un bimbo di 10 anni, arrestato pedofilo

RomaToday è in caricamento