rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Rocca di Papa / Via Campi d'Annibale

Rocca di Papa: ricercato per pedofilia si nascondeva nella boscaglia

Il 38enne è stato scovato dai carabinieri in località Campi d'Annibale. Oltre che per atti sessuali con un minore era colpevole anche di maltrattamenti in famiglia

Si nascondeva in una zona boschiva di Rocca di Papa. Ad essere ricercato in esecuzione di un’ordinanza per maltrattamenti in famiglia, atti sessuali con minorenne e lesioni personali un 38enne romeno, arrestato dai carabinieri della stazione di Rocca di Papa al termine di serrate ricerche.

NASCOSTO NELLA BOSCAGLIA - L’uomo si era reso irreperibile da diverso tempo, così i militari attivate le ricerche sono riusciti a localizzarlo in località Campi d’Annibale, in una zona boschiva, dove il ricercato si nascondeva. L’uomo, di professione operaio, dopo l’arresto è stato accompagnato in caserma dove i militari diretti dal maggiore Giuseppe Iacoviello gli hanno notificato l’ordine di esecuzione della pena, emesso lo scorso 8 aprile dal Tribunale di Velletri.

SEI ANNI DI CARCERE - Il 38enne è stato poi condotto presso la casa circondariale di Velletri dove dovrà scontare 6 anni di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca di Papa: ricercato per pedofilia si nascondeva nella boscaglia

RomaToday è in caricamento