Ostia: pedina la ex e la segue sotto casa, stalker finisce in manette

I Carabinieri lo hanno quindi arrestato e, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, lo hanno accompagnato presso il di Regina Coeli

Due stalker sono finiti in manette tra Ostia e Casal Palocco. Nel corso dei quotidiani servizi effettuati dai Carabinieri una pattuglia della Sezione Radiomobile ha fermato un uomo che si era reso responsabile di atti persecutori. Il malfattore, già più volte denunciato dall'ex compagna, è stato sorpreso dai militari mentre, dopo avere nuovamente pedinato la donna, si trovava appostato nei pressi della sua abitazione.

I Carabinieri lo hanno quindi arrestato e, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, lo hanno accompagnato presso il di Regina Coeli.

Un altro stalker è stato invece arrestato dai Carabinieri della Stazione di Casal Palocco. L'uomo, già sottoposto al divieto di avvicinamento all'ex moglie, aveva in più occasioni infranto la citata misura.

A seguito dell'ultima violazione, i militari, temendo che la situazione potesse degenerare, hanno richiesto ed ottenuto dal magistrato competente che al malfattore fosse applicata una misura più restrittiva. L'uomo è stato quindi sottoposto agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ordinanza di Raggi: stop a tutti i concorsi pubblici a Roma

  • Tragedia nella Metro A, morto un uomo investito da un treno alla stazione Manzoni

  • Sciopero, oggi a Roma metro e bus a rischio per 24 ore: tutte le informazioni

  • Via Pontina, precipita con la Smart dalla rampa e muore sul colpo. Gli amici lo ricordano sui social

  • Blocco traffico Roma: domenica 23 febbraio niente auto nella fascia verde

  • Coronavirus Roma: "Scuole chiuse? Fake news". Mezzi pubblici, via alla sanificazione

Torna su
RomaToday è in caricamento