rotate-mobile
Cronaca

Atti persecutori, messaggi e telefonate: psicologa vittima del suo paziente

In manette è finito un uomo di 49 anni. Rintracciato a seguito di accurate è stato assicurato alla giustizia dai poliziotti

Prima ha abbandonato il programma terapeutico e poi ha cominciato a perseguitre la psicologa che lo aveva in cura. Sono stati gli agenti di polizia del Commissariato Colombo, diretto da Ada Nitoglia, a dare esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di uomo romano di 49 anni, per atti persecutori nei confronti di una psicologa.  

L’uomo, nonostante fosse già destinatario di un divieto di avvicinamento, aveva in  modo inequivoco protratto la sua condotta persecutoria attraverso reiterate telefonate, invio di numerose mail e messaggi ingiuriosi anche in orari notturni.

Abbandonato il programma terapeutico, si era reso irreperibile, facendo perdere le sue tracce, rappresentando un pericolo costante per la vittima tanto da temere per la propria incolumità.

Rintracciato a seguito di  accurate e perseveranti  indagini, è stato assicurato alla giustizia dai poliziotti, interrompendo la sua condotta criminosa e restituendo tranquillità alla donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti persecutori, messaggi e telefonate: psicologa vittima del suo paziente

RomaToday è in caricamento