rotate-mobile
Cronaca Eur / Viale dell'Oceano Pacifico

Eur, guidava con una patente falsa: arrestato 35enne

L'uomo è stato fermato per un controllo di routine, ma il documento è risultato essere la copia di un altro già esistente, con un diverso intestatario

Era un volto già noto alle Forze dell'Ordine, ma la scorsa notte è stato fermato solo per un normale controllo della circolazione. Poi arrestato.

L'uomo, un cinese di 35 anni, guidava una Smart da due posti su via Cristoforo Colombo, quando, all'angolo con viale dell'Oceano Atlantico, è stato fermato da una pattuglia mobile di zona dei Carabinieri della compagnia Roma Eur. Doveva essere un controllo di routine: il 35enne ha mostrato, infatti, alle Forze dell'Ordine una patente di guida a lui intestata e rilasciatagli dalle autorità bulgare.

Ma proprio questa è risultata essere un clone di un analogo documento, intestato a un'altra persona. Poi, a seguito dei successivi accertamenti effettuati anche sull’auto, è emerso che il veicolo era stato denunciato rubato ad agosto del 2014 e che il numero di telaio era stato ribattuto.

A quel punto l'uomo, una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, è stato arrestato e portato al carcere di Regina Coeli. Ora è a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur, guidava con una patente falsa: arrestato 35enne

RomaToday è in caricamento