rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Sul treno con i funghi allucinogeni, a casa 6300 pasticche di ectasy: arrestato 22enne

Il giovane è stato fermato per un controllo alla stazione ferroviaria di Formia. Nella sua abitazione a Roma oltre due chili di Xtc

Sono arrivati alla sua abitazione romana dopo averlo trovato con la sostanza stupefacente alla stazione ferroviaria di Formia, in provincia di Latina. Nella sua casa a Roma la maxi scoperta di 6300 pasticche di ecstasy e l'inevitabile arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La scoperta nel pomeriggio di giovedì 8 settembre da parte della Guardia di Finanza di Formia. In particolare, le unità cinofila delle Fiamme Gialle, durante i consueti controlli svolti presso la stazione ferroviaria di Formia, hanno individuato un giovane romano di anni 22, che deteneva, all’interno di tre distinti sacchetti, 9 pastiglie di Ecstasy, 6 grammi e mezzo di funghi allucinogeni, un fiore di Cannabis, dal quale si ricava la Marijuana ed un trita erba.

PRECEDENTI PER SPACCIO - Dopo un rapido controllo, si è scoperto che il giovane, residente a Roma, era già stato arrestato diverse volte per spaccio di sostanze stupefacenti. Le pattuglie delle Fiamme Gialle di Formia, pertanto, hanno deciso di attivare i Baschi Verdi della Capitale al fine di eseguire la perquisizione domiciliare presso l’abitazione romana del 22enne. 

DUE CHILI DI XTC - Poi la scoperta con le Fiamme Gialle che hanno trovato e sequestrato due chili di ecstasy (pari a circa 6.300 pastiglie), dello stesso tipo di quelle rinvenute presso la stazione, tre piante di Canapa Indiana, alte da 60 a 80 centimetri, 5 grammi di Marijuana e due bilancini di precisione. Sequestrata la sostanza stupefacente il pusher è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul treno con i funghi allucinogeni, a casa 6300 pasticche di ectasy: arrestato 22enne

RomaToday è in caricamento