rotate-mobile
Cronaca piazzale della stazione Lido Centro

Ostia, si stacca pannello dal bus 061: ferito un passeggero

Soccorso immediatamente dall'autista, il ragazzo ha perso sangue dalla testa ed è poi stato trasportato urgentemente all'ospedale Grassi di Ostia

Tragedia sfiorata questa mattina, ad Ostia, sull'autobus 061. Un ragazzo di 30 anni è stato colpito dal un pannello del mezzo Atac. La vittima, caduta in terra, ha perso sangue per poi essere trasportata con urgenza all'ospedale Grassi. 

E' successo questa mattina intorno alle 6:30. Una volta salito sul mezzo, il giovane aveva preso posto in piedi nella parte posteriore del bus. Ma, una volta messo in moto, le fascette di sicurezza non hanno tenuto ed un pannello di metallo, sopra alla porta posteriore, lo ha colpito in pieno.

Il ragazzo, a causa di un grosso taglio, ha perso sangue dalla testa. Soccorso immediatamente dall'autista, il giovane è stato successivamente trasportato all'ospedale Grassi di Ostia dal personale del 118 arrivato sul posto. Se la caverà con qualche punto di sutura. 

A commentare la vicenda, su Facebook, anche Micaela Quintavalle, presidente del sindacato Cambia Menti M410: "Sul pavimento mi hanno raccontato che c'era un bicchiere di sangue. È servita la sabbia per rimuoverlo. La prontezza dell'autista nel soccorrere l'utente ferito tentando di mantenere la calma sul mezzo ha evitato il peggio. Questa la realtà che viviamo in Atac".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, si stacca pannello dal bus 061: ferito un passeggero

RomaToday è in caricamento