rotate-mobile
Cronaca

Parkour sulle auto dei vigili urbani: postano video sul web e vengono identificati dagli agenti

I cinque stuntman impegnati nella realizzazione di un film per Netflix nella zona di Tor Vergata

Parkour sui tetti delle auto della Polizia Locale di Roma Capitale a Tor Bella Monaca. A rendere pubbliche la loro impresa gli stessi stuntman dopo aver postato su Instagram e Youtube il video della loro "impresa". Il gruppo non aveva però fatto i conti con gli stessi vigili urbani che li hanno identificati e poi accompagnati negli uffici del Comando Generale per gli accertamenti di rito. L'amaro risveglio per i giovani traceur questa mattina quando i cinque ragazzi, quattro inglesi ed una turca, che si erano dilettanti a diffondere sul web le loro acrobazie, hanno trovato i 'caschi bianchi' ad attenderli fuori la porta della loro camera d'albergo.

I cinque hanno infatto postato sui canali social di Instagram e Youtube le loro bravate acrobariche. I cinque ragazzi, tutti tra i 22 ed i 26 anni, lavoravano come controfigura ad un film Netflix, in corso di lavorazione presso la Vela di Tor Vergata. 

Parkour auto polizia locale di Roma Capitale 2.png-2

Non paghi delle loro attività professionali, avevano deciso di saltare nelle loro peripezie acrobatiche, sui tetti delle auto del Corpo di Polizia di Roma Capitale, diffondendo le relative immagini convinti di rimanere anonimi ed impuniti. Le attività di indagini piste in essere dal Comando Generale, che hanno scandagliato le presenze registrate in alberghi ed attività recettizie, hanno peró portato all'amaro risveglio. 

Condotti nella sede di via della Consolazione, sono stati portati al centro di foto segnalamento della Questura di Roma per le procedure di identificazione e deferiti all'Autorità Giudiziaria per i reati di danneggiamento aggravato, invasione di aree pubbliche e deturpamento di immobili.

Vigili comando generale-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parkour sulle auto dei vigili urbani: postano video sul web e vengono identificati dagli agenti

RomaToday è in caricamento