rotate-mobile
Cronaca Tufello / Via delle Vigne Nuove

"Vogliamo giustizia", lo strazio dei parenti della donna uccisa a Vigne Nuove

Rita Vasquez in lacrime per la perdita della sorella Franca travolta da un pirata della strada sotto casa: "L'ergastolo per chi me l'ha uccisa"

Lacrime e dolori. I parenti di Franca Vasquez piangono la perdita della sorella travolta e uccisa da un'auto pirata in via delle Vigne Nuove. Una scena straziante quella che si sono trovati davanti gli agenti del II Gruppo Sapienza della Polizia Locale di Roma Capitale intervenuti sul posto. Con il corpo delle 56enne, residente nelle Torri di Vigne Nuove, riverso in terra maciullato con una gamba ritrovata nel vicino Istituto Tecnico Commerciale per Geometr Matteucci.

LO STRAZIO DELLA SORELLA - La segnalazione ai vigili questa mattina alle 6 da parte di un autista Atac che ha visto il corpo martoriato della donna originaria de L'Aquila nei pressi della fermata Vigne Nuove-Monte Resegone. Comunicata la tragedia ai parenti questi si sono precipitati sul luogo dell'incidente. Strazianti le lacrime della sorella Rita: "Come faccio adesso senza mia sorella - grida la donna nelle braccia di una parente davanti il luogo della tragedia -. Avevo solo lei, non ci voglio credere". Quindi la rabbia: "Voglio giustizia, devono trovare quel bastardo che l'ha uccisa, gli devono dare l'ergastolo".

 

Vigne Nuove: Franca Vasquez travolta e uccisa da un pirata della strada (1)

IL COGNATO - Accanto a Rita Vasquez anche il cognato della donna uccisa: "Bastardo, bastardo! - grida l'uomo in preda all'ira -. Se lo trovo gli cambio i connotati. Franca era una bravissima persona che aiutava la famiglia ad andare avanti. Lo troveranno e pagherà con la prigione quello che ci ha fatto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vogliamo giustizia", lo strazio dei parenti della donna uccisa a Vigne Nuove

RomaToday è in caricamento