rotate-mobile
Cronaca Trastevere / Piazza Trilussa

Trastevere: parcheggio selvaggio in piazza della Scala, multe e rimozioni

Nel mirino degli agenti della Polizia Locale anche i venditori illegali. Venti i sequestri amministrativi da parte dei vigili urbani

Tolleranza zero contro il parcheggio selvaggio a Trastevere dove dopo una settimana di intensa attività a suon di sanzioni e rimozioni gli agenti della municipale hanno proseguito gli interventi per mettere un freno al fenomeno, in linea con le disposizioni della Sindaca, anche e soprattutto nelle ore serali dei fine settimana. Cinquantacinque le auto multate, con piazza della Scala e le altre vie del rione storico di Roma Centro 'liberate' (foto in basso) dalle auto in sosta vietata. 

ILLEGALITA' A TRASTEVERE - Dalle 19:00 e per gran parte della notte tra sabato e domenica, agenti provenienti dai gruppi Centro, PSO, GSSU e GPIT sono intervenuti presso le strade più frequentate, sanzionando le soste vietate e i veicoli senza permesso, multando quanto possibile i venditori abusivi prevenendo il loro insediamento.

ARTISTI DI STRADA - Al termine degli interventi sono stati conteggiati 20 sequestri amministrativi, con due venditori extracomunitari identificati. Due sono state le violazioni contestate ad artisti di strada. Le attività proseguiranno intensamente anche nei prossimi weekend.

Piazza della Scala Trastevere-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere: parcheggio selvaggio in piazza della Scala, multe e rimozioni

RomaToday è in caricamento