rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Piazza della Stazione Vecchia, 26

Ostia, mercatini illegali e parcheggiatori abusivi davanti il X Municipio

L'abusivismo commerciale, secondo i vigili, è portato avanti da nomadi che vivono nelle baracce della pineta Acque Rosse. Blitz anche contro i parcheggiatori abusivi in piazzale della Stazione Vecchia

Mattinata piena di interventi per gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare ad Ostia. Il personale coordinato dal comandante Antonio Di Maggio, oltre al blitz allo stabilimento Shilling-La Rotonda ha effettuato altre due operazioni questa mattina. 

Il primo intervento è stato rivolto al contrasto dell'abusivismo commerciale posto in essere da nomadi dimoranti nelle baracche presenti nella pineta delle Acque Rosse a Ostia.

Il personale della polizia locale ha sequestrato 1500 chili di merce usata e igienicamente non trattabile dai mercatini illegali in via Oletta e viale della Vittoria. La merce è stata distrutto con l'aiuto dell'Ama. 

L'altro intervento si è concretizzato in piazza della Stazione Vecchia. Gli agenti hanno fermato un posteggiatore abusivo operante nel parcheggio di fronte alla sede del X Municipio. I vigili, dopo una breve indagine, hanno sanzionato l'uomo per l'attività illecita. Con questo sono più di 80 i parcheggiatori abusivi fermati dal personale della Polizia Locale di Ostia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, mercatini illegali e parcheggiatori abusivi davanti il X Municipio

RomaToday è in caricamento