rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Esquilino / Piazza dei Cinquecento

Termini, paga la sosta alla cassa automatica: percheggiatori abusivi la minacciano

La donna aveva subito anche apprezzamenti fisici dai due, di 18 e 35 anni, che successivamente sono stati fermati e in tasca avevano 60 euro in monetine, poi sequestrate

"Se non paghi ti spacchiamo l'auto". Due romeni, di 18 e 35 anni già conosciuti alle forze dell'ordine, hanno tentato di estorcere dei soldi ad un'automobilista. La donna, di tutta risposta, ha chiamato il 112 e così i Carabinieri della Stazione di Roma via Vittorio Veneto hanno arrestato i due.

MOLESTIE A TERMINI - Nel parcheggio antistante la stazione Termini, la trentenne, appena rientrata nella Capitale dalle vacanze, nel riprendere la propria autovettura nell'area di parcheggio a pagamento, è stata circondata dai due parcheggiatori abusivi i quali pretendevano dei soldi per la sosta che la vittima aveva già pagato alle casse automatiche.

60 EURO IN MONETINE - Al rifiuto della donna, i due hanno minacciato di danneggiarle l'auto. La giovane, nonostante lo spavento, anche perché uno di loro aveva iniziato a farle degli apprezzamenti fisici, ha opposto un fermo rifiuto e ha chiamato il 112.

I  Carabinieri intervenuti li hanno arrestati e condotti nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima. I due avevano in tasca circa 60 euro in monetine che sono stati sequestrati in quanto ritenuti provento dell’attività abusiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini, paga la sosta alla cassa automatica: percheggiatori abusivi la minacciano

RomaToday è in caricamento