rotate-mobile
Cronaca Via Litoranea

Parcheggiatori abusivi sul lungomare di Ostia, multe da 2mila euro

I due sono stati fermati dagli agenti della Polizia Locale e sanzionati. I controlli di domenica seguono quelli attuati anche nelle giornate di venerdì e sabato

Dai venditori ai parcheggiatori abusivi. Sono proseguiti anche nella giornata di domenica 26 giugno i controlli messi in atto dagli agenti del X Gruppo Mare e da quelli dello Spe della Polizia Locale di Roma Capitale, al lavoro da venerdì per contrastare i fenomeni di illegalità presenti sulla spiagge lidensi. Un blitz che questa volta ha messo nel mirino anche i posteggiatori che affollano le strade sul lungomare che parcheggiano le auto dei bagnanti in cambio di una somma di denaro. Un'attività illegale costata 2mila euro di multa a due abusivi, colti in flagranza di reato dagli uomini diretti dal comandante Antonio Di Maggio. Confiscato anche il denaro che i due avevano sino a quel momento guadagnato. 

BLITZ ALL'ALBA - Le multe ai parcheggiatori sono state successive ad altri controlli, iniziati alle 6:00 del mattino che hanno portato i vigili urbani al sequestro di generi alimentari e articoli da mare di vario genere e occhiali, tutto venduto senza rilascio di scontrino fiscale o ricevuta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi sul lungomare di Ostia, multe da 2mila euro

RomaToday è in caricamento