rotate-mobile
Cronaca Ghetto / Piazza delle Cinque Scole

"Questa è zona nostra": coltelli e minacce tra parcheggiatori abusivi

Due abusivi di 29 e 44 anni hanno minacciato i loro rivali in piazza delle Cinque Scole. Il coltello, rinvenuto dai militari, è stato sequestrato

Si contentendevano il territorio in piazza delle Cinque Scole. Ieri sera i Carabinieri della Stazione Roma Piazza Farnese hanno arrestato un cittadino polacco di 29 anni e un italiano di 44 entrambi senza fissa dimora, disoccupati e già noti alle forze dell'ordine, con l'accusa di tentata estorsione aggravata in concorso.

LE MINACCE - I due, già conosciuti come parcheggiatori abusivi, sono stati sorpresi da due Carabinieri, liberi dal servizio, della Stazione Piazza Farnese mentre minacciavano con un coltello tre romeni che volevano intromettersi nell'attività abusiva, vantando la piazza come loro territorio.

ARRESTATI - Dopo l'intervento dei militari in borghese, coadiuvati dai colleghi di pattuglia, giunti subito dopo, gli estorsori sono stati arrestati ed accompagnati in caserma, e successivamente condotti presso il carcere di Regina Coeli. Il coltello, rinvenuto dai militari nelle tasche dei due arrestati, è stato sequestrato.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Questa è zona nostra": coltelli e minacce tra parcheggiatori abusivi

RomaToday è in caricamento