Dal Bioparco alla Stazione Tiburtina: multati cinque parcheggiatori abusivi

I controlli da parte dei carabinieri anche nell'area di piazza Fiume. Tra i fermati anche due fratelli ed una donna di 39 anni

Immagine di repertorio

Ad accendere nuovamente l'attenzione dell'opinione pubblica ci aveva pensato un parcheggiatore abusivo che lo scorso 15 ottobre ferì con una coltellata un automobilista davanti la moglie. Motivo dell'aggressione, avvenuta nel pomeriggio di domenica in via Ruggero Fauro ai Parioli, una lite col posteggiatore, un romano di 58 anni, che pretendeva il pagamento per la sosta con le violenze che sono poi sfociate nel ferimento dell'uomo raggiunto da una coltellata all'addome. Un fenomeno ben conosciuto dai carabinieri della Compagnia Roma Parioli che, nel corso del fine settimana appena trascorso, hanno effettuato un mirato servizio di controllo finalizzato a contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi.

BIOPARCO E TIBURTINA - Le aree oggetto dei controlli sono state quelle adiacenti al giardino zoologico - bioparco, a piazza Fiume ed alla Stazione FS Roma Tiburtina, dove nel corso dei controlli i militari hanno identificato 5 persone, tra cui una donna, mentre stavano esercitando l’attività abusiva di parcheggiatori. 

MULTE PER CINQUE POSTEGGIATORI - I carabinieri hanno identificato ed elevato sanzioni amministrative per un importo di oltre 3500 euro a due fratelli romani di 41 e 42 anni, un cittadino della Libia di 26, un cittadino egiziano di 38 anni e una donna italiana di 39 anni.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

  • Granfondo Campagnolo, dal Colosseo ai Castelli Romani: strade chiuse e bus deviati

Torna su
RomaToday è in caricamento