rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ponte Sisto

Ricercato per rapina faceva il parcheggiatore abusivo al Fatebenefratelli

Vladan Balesevic è stato riconosciuto ed arrestato dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale

Era ricercato nel suo Paese per rapina a mano armata ma nel frattempo faceva il parcheggiatore abusivo all'ospedale Fatebenefratelli, all'Isola Tiberina. Per questo un cittadino serbo di 29 anni, Vladan Balesevic è stato arrestato dagli agenti del I Gruppo Trevi della Polizia Locale di Roma Capitale impegnati in una attività di contrasto ai parcheggiatori abusivi che 'lavorano' tra il nosocomio del Ghetto e l'area del Bambin Gesù.

TENTATIVO DI NASCONDERSI - I 'caschi bianchi' hanno notato il tentativo dell'uomo di nascondersi sotto un cappuccio e per questo hanno deciso di procedere ad un controllo. Una giusta intuizione con il 29enne già conosciuto agli agenti dell'Ufficio della Polizia Giudiziaria che lo hanno circondato e fermato prima che riuscisse a dileguarsi.

RAPINA A MANO ARMATA - Portato in centrale, la conferma sui sospetti: l'uomo era era infatti ricercato nel suo Paese per rapina a mano armata. Il Magistrato ha disposto l'arresto e attivato le procedure per l'estradizione. L'uomo  è stato associato al carcere di Regina Coeli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato per rapina faceva il parcheggiatore abusivo al Fatebenefratelli

RomaToday è in caricamento