rotate-mobile
Cronaca Ciampino / Via Mario Calò

Ciampino: parcheggiatore abusivo davanti la Asl. Multa da 765 euro

L'uomo colto in flagranza di reato dagli uomini della polizia locale assieme alla compagna in via Calò. Sanzione anche per un venditore ambulante abusivo

Una sanzione edittale da 765 a 3.076 euro (con pagamento ammesso di 765 euro entro 60 giorni e di 1.538 euro successivamente) con sequestro degli introiti, ammontanti a qualche decina di euro, ai sensi dell'art. 7 c.15 bis del Codice della Strada.Questa la sanzione comminata dalla pattuglia del Comando di Polizia Locale ad un parcheggiatore abusivo, di nazionalità italiana e residente a Ciampino, che operava presso il piazzale antistante al Poliambulatorio Asl di via Calò, nella stessa città di residenza.

AFFARE DI FAMIGLIA - L'uomo era già stato notato dagli agenti nei giorni precedenti, spesso insieme alla compagna, anch'essa italiana e residente a Ciampino, ma mai "colto in flagrante". Diversi cittadini si erano inoltre lamentati presso il Comando di aver parcheggiato in area a divieto di sosta su indicazione del parcheggiatore abusivo, e di essersi poi ritrovati la multa al passaggio della Polizia Locale.

MULTA AL VENDITORE AMBULANTE - Nel corso della stessa attività, gli agenti hanno identificato e sanzionato un cittadino di nazionalità nigeriana intento a vendere, privo di qualsiasi autorizzazione, calzini e intimo per uomo privi di provenienza e risultati di qualità particolarmente scadente. Oltre alla sanzione amministrativa (di importo pari a 5.164 euro ai sensi del D.Lgs. 114/98) nei confronti del trasgressore si è proceduto al sequestro della merce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino: parcheggiatore abusivo davanti la Asl. Multa da 765 euro

RomaToday è in caricamento