rotate-mobile
Cronaca

San Camillo, parcheggiatore abusivo aggredisce guardia giurata davanti l'ospedale

I carabinieri hanno bloccato l'aggressore e prestato assistenza alla vittima che, medicata presso il pronto soccorso, ha riportato contusioni guaribili in 7 giorni

Ha aggredito una guardia giurata fuori l'ospesale San Camillo. Bloccato, un 57enne parcheggiatore abusito, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma.

Transitando in circonvallazione Gianicolense, i Carabinieri sono stati fermati da una guardia giurata che chiedeva aiuto per un suo collega, in servizio, aggredito da un uomo presso i parcheggi interni all’ospedale San Camillo.

Intervenuti immediatamente, i militari hanno bloccato il 57enne e prestato assistenza alla vittima che, medicata presso il pronto soccorso, ha riportato contusioni guaribili in 7 giorni.

Poco prima, il 57enne era stato segnalato al personale di vigilanza perché aveva molestato alcuni utenti chiedendo denaro presso il parcheggio; all’arrivo del vigilante, intervenuto per una verifica, si è scagliato contro di lui, colpendolo con calci e pugni, fermandosi solo all’arrivo dei Carabinieri. L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Camillo, parcheggiatore abusivo aggredisce guardia giurata davanti l'ospedale

RomaToday è in caricamento