rotate-mobile
Cronaca

Papi Santi: immagini dei Pontefici anche sui biglietti metro

Speciale iniziativa di Atac per la canonizzazione dei due Papi. Quattro immagini inedite saranno stampate sui biglietti integrati a tempo per la "Bit Collection"

In occasione della canonizzazione dei due Papi Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII, Atac lancia una speciale iniziativa: da giovedì 10 aprile partirà la vendita, in edizione limitata, di quattro biglietti integrati a tempo raffiguranti i due Papi. Il costo del biglietto è sempre di un euro e 50 centesimi.
Sono circa due milioni i biglietti messi in distribuzione per la "Special Edition Papa Bit" L'iniziativa vuole essere un omaggio dell'Agenzia dei trasporti ai cittadini romani e ai milioni di turisti e pellegrini che visiteranno la Capitale in occasione della canonizzazione del 27 aprile. Il progetto è stato realizzato da Atac in collaborazione con il Servizio Fotografico dell’Osservatore Romano. 
Dopo la distribuzione dei "Bit of Rome" di dicembre scorso con immagini di archivio fotografico della città, alla collezione di "Bit collection" si aggiungeranno anche queste altre quattro immagini inedite. 

Sono solo 11 però le biglietterie dove è possibile acquistare i biglietti con la raffigurazione dei due Papa. Per la linea metra A: Anagnina, Flaminio, Lepanto, Ottaviano, Spagna, Battistini, per le B e B1: Ponte Mammolo, Termini, Eur Fermi, Laurentina e Conca d’Oro.


Biglietti Atac per i Papi Santi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papi Santi: immagini dei Pontefici anche sui biglietti metro

RomaToday è in caricamento